Elvira P.

Ho avuto il Piacere di conoscere questo pazzo, non ha molti limiti, anzi, sembra non ne abbia affatto!

La cosa incredibile, che porta fuori dai canoni qualunque cosa, se tu lo vuoi, ma rispettando i tuoi tempi.

“Faccio una magia oggi, vieni con me, prenditi una giornata libera”

Questa l’utima frase con cui conoscevo una persona fino ad allora, ai miei occhi, pazza.

Vidi come agiva, nulla di comune, non copiava nulla e nessuno, non forzava una interpretazione, era solo DIVERSO e CURIOSO.

Poi ho capito, non è quello che vorremmo tutti ?

Alla fine mi disse se potevo fidarmi di lui, la verità? Se non mi fossi fidata di Lui, non avrei potuto fidarmi di nessun altro.

Manipolazione? Carisma? Carattere?

Non lo so, so solo che agendo con determinazione, arroganza e nello stesso tempo eleganza, mi fece agire in un certo modo, e feci delle cose che non avrei mai fatto, alla fine riuscii a fare quello che mi disse, riuscii ad agire come lui da quel giorno.

La conseguenza? I miei clienti si fidarono, ero diventata molto più carismatica, ed i Leader vengono ascoltati e seguiti no?

Tutto fu migliore nella mia azienda!

Un po’ come quando ci si allena in palestra con lui, ci si chiede, ma io cosa ho fatto fino a prima?

Pensavo che il carisma e l’armonia portati in sala pesi avessero a che fare con il suo ambiente, in quel giorno l’ambiente del Body Building.

E anche qui mi ero sbagliata quell’ambiente era suo perché gli altri se li “mangiava”, per un suo modo di vedere le cose fuori dalla normalità e per un suo modo forte di rialzarsi sempre e combattere, qualsiasi sia il campo di battaglia!

Grazie, Emiliano Gavioli